Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Escalation criminale a Corigliano Rossano, Stasi elogia le Forze dell’Ordine ma “ora serve prevenzione”

Ionio

Escalation criminale a Corigliano Rossano, Stasi elogia le Forze dell’Ordine ma “ora serve prevenzione”

Pubblicato

il

polizia-carabinieri-1-stasi

CORIGLIANO ROSSANO – “Ora bisogna rafforzare il lavoro con prevenzione ed interventi strutturali”. Esordisce così il sindaco di Corigliano Rossano dopo due persone sono state fermate a seguito degli eventi degli ultimi giorni. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari e dalla Procura per i Minorenni di Catanzaro. In merito a questa operazione condotta dalle Forze dell’Ordine il Sindaco Flavio Stasi dichiara:

“Non avevo dubbi sulla prontezza con la quale le Forze dell’Ordine avrebbero individuato parte dei responsabili di quanto accaduto in questi giorni, esattamente come mi avevano garantito l’altro ieri. Spesso i fatti criminali hanno molto più spazio mediatico del lavoro di chi si occupa della nostra sicurezza, un lavoro faticoso che va sottolineato.

I prossimi incontri presso la Prefettura serviranno per valorizzare e rafforzare questo lavoro, soprattutto in termini di prevenzione. La criminalità, la sua arroganza sociale ed il disprezzo degli esseri umani, rappresenta una zavorra da cacciare per la nostra comunità, che ha voglia di crescere e che merita attenzione ed iniziative strutturali”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA