Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ospedale di Cetraro, ai bambini in pediatria «pasti preparati due giorni prima»

Tirreno

Ospedale di Cetraro, ai bambini in pediatria «pasti preparati due giorni prima»

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – L’indignazione di una mamma che ha la sua bimba ricoverata in ospedale, al “Giovanni Iannelli” di Cetraro, e che con un post sui social segnala quanto si è trovata davanti nel reparto di pediatria del nosocomio. “Ecco cosa si serve ai bambini – scrive – pasti preparati due giorni prima della consegna in un paese, che è a due ore di distanza. Considerando che in ospedale c’è una cucina attrezzata e in disuso da anni, con posti di lavoro che si potrebbero creare migliorando il servizio e l’assistenza”.

Poi si rivolge ai “nostri” politici: “Una vergogna. Non riesco a capire con che faccia salgono sui palchetti e con quale coraggio parlano ai microfoni”. Da qui l’appello: “cercate di migliorare almeno quello che c’è, qui il personale vale davvero ed è una delle poche cose che abbiamo”.

I pasti (in tal caso parliano di arrosto e patate lesse), arrivano dopo due giorni dalla preparazione da Corigliano Rossano. La segnalazione della signora non è legata al fatto che i prodotti non siano di qualità, ma che si tratta di pietanze preparate comunque due giorni prima e consegnate da un’altra città, distante due ore dal nosocomio. Un servizio che potrebbe essere migliorato se i pasti venissero preparati e somministrati ai pazienti dallo stesso presidio ospedaliero.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA