Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Troppe aggressioni e danni, solidarietà ad Oncomed che lascia il centro storico di Cosenza

Area Urbana

Troppe aggressioni e danni, solidarietà ad Oncomed che lascia il centro storico di Cosenza

Pubblicato

il

Oncomed-cosenza-03

COSENZA – Il circolo politico La Cosenza che vuoi esprime vicinanza e solidarietà all’associazione Oncomed ed alla presidente Francesca Caruso per la sofferta decisione di dover lasciare la sede a corso Telesio.

“E’ una sconfitta per tutti, società civile e politica, registrare tali notizie – sottolinea il presidente del movimento politico – Giovanni Gentile e non si può rimanere indifferenti di fronte alla gravità che rappresentano questi accadimenti. L’associazione Oncomed svolge un’azione encomiabile a sostegno dei tanti ammalati a cui eroga cura ed assistenza. La scelta dell’associazione di stabilire la propria sede a corso Telesio qualche anno fa, era stata un’intuizione della Presidenza Francesca Caruso, molto positiva perché aveva portato vitalità a quella parte della città più periferica e meno attrattiva da un punto di vista commerciale. Invece,  la mancanza di sicurezza, le aggressioni subite e tanto altro ancora ha costretto la Oncomed a fare dietro front.

Speriamo vivamente conclude Gentile che l’amministrazione in carica, traendo forza dalla triste verità raccontata dall’associazione Oncomed, senza indugiare oltre possa intraprendere la costruzione di una politica seria di messa in sicurezza di tutto il centro storico e delle zone periferiche di Cosenza.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA