Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Autostazione di Cosenza, un ragazzino vittima di 15 bulli: «tanto non scappi»

Area Urbana

Autostazione di Cosenza, un ragazzino vittima di 15 bulli: «tanto non scappi»

Pubblicato

il

autostazione cosenza
COSENZA – “Un ragazzino contro 15 bulli“. Viene descritto così, da una donna presente sul luogo, mentre avveniva il gravissimo episodio accaduto oggi all’autostazione di Cosenza.
Lo minacciavano di morte come se niente fosse davanti a tutti – continua sui social il racconto della donna -. Tutto ciò è avvenuto in corsia 15 dell’Autostazione di Cosenza. Tutti noi passeggeri abbiamo preso il ragazzino e lo abbiamo fatto salire in autobus. Mentre – spiega la donna – i ‘favolosi’ 15 gli davano appuntamento a domani ‘tanto non scappi’.
Di quanto accaduto sono stati avvertiti i carabinieri. “Inutile dire che il ragazzo è spaventato a morte”. La vittima è di Diamante e ogni giorno arriva a Cosenza con l’autobus per poi recarsi a scuola. “Le tragedie accadono sotto i nostri occhi non possiamo restare a guardare senza fare niente. Denunciate senza paura – conclude il racconto – Parlatene coi vostri genitori, coi Professori, col Preside”. La faccende è arrivata anche all’orecchio del vicesindaco della cittadina cosentina che è intervenuto sui social rivolgendosi ai bull: «fatemi capire nome e cognome di questo ragazzo che poi vediamo se lo toccano».
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA