Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Immigrazione clandestina, controlli a tappeto nel Cosentino: diversi irregolari

Provincia

Immigrazione clandestina, controlli a tappeto nel Cosentino: diversi irregolari

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Corigliano – Rossano nella mattinata odierna ha effettuato nel Comune di Corigliano-Rossano area urbana di Rossano, con l’ausilio del reparto cinofili della Questura di Vibo Valentia e personale dell’Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura di Cosenza, controlli volti all’emersione dell’immigrazione clandestina. I predetti servizi hanno comportato il  controllo di 12 abitazioni, 3 veicoli e 50 persone di nazionalità extracomunitaria.

Nell’ambito dei servizi sono stati individuati alcuni soggetti privi di documento di riconoscimento, che saranno oggetto di ulteriori verifiche presso la Questura di Cosenza – Ufficio Immigrazione.

Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta, a carico di ignoti, negli spazi comuni di uno stabile, circa 50 grammi di stupefacente del tipo oppiaceo. Nella fattispecie, oltre al sequestro di quanto rinvenuto, si è proceduto a darne notizia alla competente Autorità Giudiziaria.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA