Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, entusiasmo ritrovato in attesa del colpo in attacco. Ma nella prima fase appena 698 nuovi abbonati

Sport

Cosenza, entusiasmo ritrovato in attesa del colpo in attacco. Ma nella prima fase appena 698 nuovi abbonati

Pubblicato

il

COSENZA – Che i tifosi del Cosenza non fossero avvezzi agli abbonamenti allo stadio era cosa nota. Ma il numero di nuove tessere sottoscritte nella prima fase della campagna abbonamenti, mostra dei risultati abbastanza impietosi, al netto dell’entusiasmo ritrovato, dei primi convincenti risultati della squadra, di una campagna acquisti sicuramente differente rispetto agli ultimi anni (in primis la conferma di Micai e i ritorni di Tutino e Marras) e con un colpo in attacco da regalare alla tifoseria oramai ad un passo: appena 698 nuovi abbonamenti che, aggiunti al rinnovo delle vecchie sottoscrizioni e ai tagliandi lupacchiotto, porta ad un totale di circa 1200 tessere.

Per fare un confronto, nello scorso campionato il numero totale degli abbonamenti era stato di 1.468. Ad incidere sul dato negativo diversi fattori: come detto la non abitudine dei tifosi rossoblu ad abbonarsi. Da sempre i sostenitori preferiscono il biglietto alla tessera annuale. E le presenze allo stadio Marulla non sono di certo mancate nei momenti cruciati degli ultimi anni e in questa nuova stagione (vedi anche gara contro il Sassuolo e l’Ascoli). Secondo, non meno importante, i prezzi decisamente più alti rispetto alla passata stagione e in una fase in cui molte famiglie devono fare i conti con aumenti un pò ovunque e un costo della vita alle stelle. C’è poi chi, nonostante il brillante inizio di questa nuova stagione, è comunque deluso dall’andamento del Cosenza e nella sua gestione mostrato negli ultimi anni di Serie B. Una questione di fiducia, se così vogliamo chiamarla.

Abbonamento Cosenza

Il numero delle tessere potrebbe comunque aumentare in questi ultimi giorni (almeno così spera la società), visto che è stata prorogata la campagna abbonamenti fino al 29 agosto, giorno della gara infrasettimanale di campionato contro il Modena del 29 agosto. L’abbonamento acquistato in questa fase avrà validità per le restanti 18 gare casalinghe della stagione regolare e comprenderà quindi anche l’evento denominato “Giornata rossoblù”, escluso dal pacchetto messo in vendita in precedenza. Confermati i prezzi, le offerte e le modalità di acquisto.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA