Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: «Mi sta ammazzando, aiutatemi», arrestato 37enne per violenze e minacce alla moglie

Area Urbana

Cosenza: «Mi sta ammazzando, aiutatemi», arrestato 37enne per violenze e minacce alla moglie

Pubblicato

il

auto-polizia-volante-cosenza-

COSENZA – E’ stata la Squadra Mobile della Questura di Cosenza, dopo aver appreso di una grave situazione familiare, ad avviare le indagini. La vittima avrebbe subito gravi violenze e maltrattamenti da parte del marito e nonostante le difficoltà iniziali dovute anche al fatto che la donna non ha mai voluto rivolgersi alle Forze dell’Ordine per denunciare le violenze subite, gli investigatori hanno lavorato per acquisire il maggior numero di elementi possibili e fornire all’Autorità giudiziaria un quadro indiziario solido contro quell’uomo. Violenze che andavano avanti dal 2018 aveva reso la vita della donna insostenibile, con un quotidiano fatto di violenze fisiche e psicologiche.

Convocata e sentita la donna, non ha potuto far altro che confermare tutto ed ha raccontato che dal 2018 viveva l’incubo delle minacce e delle violenze da parte del marito ossessionato da una morbosa gelosia e quando ormai l’attività di indagine poteva considerarsi chiusa, il 37enne si è reso protagonista dell’ennesimo episodio di violenza.

La donna incrociando con la propria autovettura la Volante, impegnata nei rilievi su un incidente stradale, ha cercato di attirare l’attenzione degli operatori urlando: “Mi sta ammazzando… vi prego aiutatemi” e, dopo aver arrestato la marcia del veicolo è riuscita a scendere dalla vettura ed a chiedere soccorso agli agenti mentre il marito è scappato. I poliziotti, prestati i primi soccorsi alla donna, e appurata l’aggressione da parte del coniuge durante il viaggio in auto, hanno richiesto l’intervento dei sanitari per le ferite riportate. Visto il grave quadro indiziario emerso dalle indagini l’uomo è stato portato in carcere.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA