Area Urbana
Asp Cosenza, in arrivo 710 assunzioni. “Speriamo non si tratti di stabilizzazioni già previste”
Per Fausto Sposato, presidente dell’Opi Cosenza “se si dovesse trattare delle stabilizzazioni già previste, non rappresenterebbe una vera e propria novità per la Sanità calabrese”
COSENZA – E’ stata accolta positivamente, da parte del presidente provinciale degli infermieri cosentini Fausto Sposato, la notizia diramata qualche giorno fa in merito alle centinaia di assunzioni all’Asp (si parla di numero che supererebbero quota 700). Assunzioni che dovranno essere attuate nelle varie Aziende sanitarie provinciali calabresi entro il 31 dicembre, in base al piano del fabbisogno del personale per il 2022.
Di queste, solo 710 sarebbero previste all’interno dell’Asp di Cosenza. “Forse – rimarca Sposato – è anche il frutto delle tante battaglie fatte dai vari ordini professionali”. L’augurio ed anche il timore di Sposato, però, è che quelle annunciate siano assunzioni ex-nuovo. “Se si dovesse trattare delle stabilizzazioni già previste, di alcune figure professionali, non rappresenterebbe una vera e propria novità per la Sanità calabrese” ha spiegato ancora Sposato.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social