Ionio
Cimitero di Cariati, per i defunti non è riservata la degna sepoltura
La denuncia arriva dall’associazione Le Lampare – Basso Jonio Cosentino che parla di “incresciosa condizioni che si verifica ciclicamente”
 
																								
												
												
											CARIATI (CS) – “Da circa una settimana sta tenendo banco una incresciosa condizione che, a Cariati, da molto tempo si verifica ciclicamente: i problemi del cimitero di Cariati sono strutturali e meriterebbero risoluzioni complessive ma dal palazzo comunale continuano ad arrivare ai cittadini solo risposte completamente irrispettose del dolore e della logica“. E’ quanto scrive l’associazione Le Lampare – Basso Jonio Cosentino che riprende il “coraggio di una cittadina che ha reso ormai evidente la condizione in cui versa il cimitero”.
“Nell’esprimere massima solidarietà a tutti coloro che stanno subendo questo sopruso nel pieno di un dolore che dovrebbe essere innanzitutto intimo – scrive l’associazione – denunciamo nuovamente lo scempio con cui viene amministrata Cariati e che riguarda ora anche la cura del luogo deputato al riposo dei defunti. Non c’è progettazione, non c’è visione e non c’è rispetto né per i vivi e né per i morti. Solidarietà massima alle famiglie, a loro le nostre sentite condoglianze. A chi ci amministra per questa volta troviamo la forza per dire una cosa sola:
vergognatevi”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social