Provincia
Castrovillari, nuova caserma dei Vigili del fuoco: consegnato il terreno
La nuova caserma sorgerà vicino al Tribunale in una posizione baricentrica, che favorirà un rapido raggiungimento del bivio autostradale
CASTROVILLARI – Si avvicina sempre più la costruzione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Castrovillari. Un presidio necessario se si considera la strategicità della posizione geografica e la vasta area che fa capo alla città del Pollino. “La consegna ufficiale del terreno è stato un altro tassello importante e, imprevisti a parte, fra due anni la nuova struttura dovrebbe essere pronta”.
Ad assicurarlo è il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza, che, questa mattina, insieme al sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, si è recato nell’area in questione. La nuova caserma sorgerà vicino al Tribunale in una posizione baricentrica, che favorirà un rapido raggiungimento del bivio autostradale.

Social