Provincia
Castrovillari, l’amministrazione contro il bullismo: “creare un comitato permanente”
L’amministrazione comunale di Castrovillari scende in campo contro il bullismo e dedica alcune risorse per affrontare la problematica del bullismo
CASTROVILLARI(CS) – L’amministrazione comunale di Castrovillari ha deciso di impegnarsi in prima persona per combattere quella che può essere certamente considerata una delle problematiche che riguarda da vicino le nuove generazioni e che può creare problemi e disagi che si protraggono nel tempo, ovvero il bullismo. E’ stato il sindaco della città del Pollino, Domenico Lo Polito, ad annunciare che l’esecutivo ha stanziato nuove risorse pari a quindicimila euro per venire incontro alle esigenze delle scuole e delle famiglie.
Non sono pochi, infatti, gli episodi di bullismo che riempiono le pagine di cronaca; anche Castrovillari non è un’isola felice in tal senso ed alcuni episodi hanno preoccupato non poco. Il problema dovrebbe essere affrontato in primis dalle famiglie e dalle scuole, ma l’amministrazione comunale della città del Pollino ha deciso di dare il proprio contributo.
Social