Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Castrovillari colma un “vuoto” istituzionale con Giancarlo Lamensa

Provincia

Castrovillari colma un “vuoto” istituzionale con Giancarlo Lamensa

Il nuovo Vice Presidente della Provincia di Cosenza è Giancarlo Lamensa. Un ruolo rivestito per la prima volta da un cittadino di Castrovillari

Pubblicato

il

CASTROVILLARI (CS) – E’ sempre stata un qualcosa che, per i cittadini di Castrovillari, ha frenato uno sviluppo che sarebbe potuto essere molto diverso, ovvero l’assenza di un rappresentante della città nelle istituzioni sovracomunali, chiaramente in una posizione di vertice. Ora, però, a Castrovillari questa lacuna potrebbe essere colmata perché alla città del Pollino, per la prima volta, è toccata la vice presidenza della provincia: Giancarlo Lamensa, infatti, è stato scelto dalla Presidente, Rosaria Succurro, per rivestire questa importante carica.

Rappresentante di Fratelli d’Italia, consigliere di minoranza nel comune di Castrovillari, Lamensa si propone come esponente dell’area del Pollino, ma, come lui stesso ha precisato, garante degli interessi dell’intera provincia di Cosenza. Il tutto al di là del depotenziamento delle province, che ha caratterizzato negli ultimi anni il ruolo dell’ente intermedio.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA