Area Urbana
“Quei semafori a via Negroni sono pericolosi”: la denuncia di una cittadina
“Si rischia un grave incidente. È molto pericoloso anche per i pedoni che si apprestano ad attraversare e soprattutto per i bambini che vanno a scuola”
 
																								
												
												
											COSENZA – “Vorrei il vostro aiuto”. Esordisce così la denuncia che arriva alla redazione di quiCosenza.it da una cittadina cosentina preoccupata per la situazione in cui riversa una delle strade più trafficate della città.
“Vorrei per segnalare il mal funzionamento dei semafori – continua la donna – all’incrocio tra viale Paolo borsellino, viale Sergio Cosmai e via Negroni. Ho già fatto presente alla polizia municipale il mal funzionamento ma ancora non sono intervenuti. È da domenica che non funzionano e sono molto pericolosi”. Nelle prossimità dell’incrocio è collocato l’Istituto Comprensivo Statale “Roberta Lanzino e l’allarme lanciato, dalla nostra lettrice, nasce proprio da qui. “Le auto non rallentano in prossimità del incrocio e si rischia un grave incidente. È molto pericoloso anche per i pedoni che si apprestano ad attraversare e soprattutto – conclude –  per i bambini che vanno a scuola”
 
                         
								 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social