Area Urbana
Prenotazioni, servizi al cittadino, notizie… presentato il nuovo portale dell’ASP di Cosenza
Il nuovo portale Web mette a disposizione, in modo immediato, i servizi alla salute del cittadino e la comunicazione trasparente di ogni attività
COSEZA – È stato presentato il nuovo portale dell’ASP di Cosenza. Il portale, dinamico e interattivo, è stato creato con l’obiettivo di ridurre la distanza tra gli utenti e i servizi dedicati alla salute. La nuova finestra di dialogo, com’è stata definita dall’Azienda Sanitaria Provinciale, vuole rappresentare anche una occasione per accogliere idee e proposte che possano arricchire ulteriormente il nuovo sito. Il portale Web, che è già online dallo scorso 18 febbraio e si inserisce in un progetto ancora più ampio che punta ad una comunicazione trasparente di ogni attività – ha affermato La Regina – e alla umanizzazione dei servizi, poiché bisogna sempre tenere ben presente che dietro a meri numeri ci sono persone”.
Il nuovo portale vuole differenziare il dipendente dall’utente, così da offrire in modo immediato i servizi al cittadino, come ad esempio trovare un subito un medico di base o una struttura che eroghi una determinata prestazione. Attenzione, poi, è stata data alle news dell’azienda come i dati covid, la prenotazione del vaccino oppure la prenotazione ad un servizio sanitario tramite il Cup Online.
 
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social