Provincia
Shock a Castrovillari, tentano di dar fuoco ad un uomo con problemi psichici
La vile aggressione è avvenuta ieri. Preso di mira un uomo affetto da disturbi psichici finito in ospedale. Sul grave episodio indagano i carabinieri
CASTROVILLARI (CS) – Un episodio che ha lasciato di stucco l’intera città di Castrovillari: un uomo di 66 anni, con problemi psichici, è stato aggredito sembrerebbe da un gruppo di giovani, che hanno anche tentato di dargli fuoco. Fortunatamente le fiamme si sono limitate solo al giubbotto e alla maglia che l’uomo indossava, provocandogli lievi ferite ad un braccio e ad una spalla. La vittima è stata portata in Pronto soccorso in ospedale e intanto sull’accaduto indagano i Carabinieri, che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili dell’inqualificabile gesto.
A notare ed aiutare il 66enne in difficoltà sarebbe stato un passante. Sui social, sono tanti i cittadini che chiedono giustizia per il vile gesto. Purtroppo il 66enne, conosciuto e ben voluto nella città del Pollino, è stato già protagonista di episodi simili: addirittura l’estate scorsa era stato chiuso in uno scatolone in un ufficio pubblico. Sulle indagini dei militari vige uno stretto riserbo.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social