Provincia
Nascondeva cocaina nella sua cameretta: arrestato giovane nel cosentino
Oltre alla cocaina sono stati trovati 400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto il ricavato che il giovane aveva iniziato a guadagnare con lo spaccio
 
																								
												
												
											CASTROVILLARI (CS) – Nel corso di controllo del territorio i militari della stazione di Altomonte hanno arrestato in flagranza di reato un giovane 25enne A.V. per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è scaturito a seguito di un primo controllo effettuato su strada, approfondito poi con la perquisizione presso l’abitazione del giovane.
La perquisizione
Proprio all’interno di un armadietto della cameretta del ragazzo, i carabinieri hanno rinvenuto un’unica pietra di cocaina contenuta in un involucro termosaldato e confezionata a “cipolla”, dal peso complessivo di circa 3 grammi. Le operazioni hanno permesso di trovare anche tutto l’occorrente per compiere l’attività illecita: sono stati infatti sequestrati un bilancino di precisione – perfettamente funzionante –, materiale vario per la suddivisione ed il confezionamento in dosi, nonché un taccuino riportante cifre e nominativi riconducibili allo smercio della sostanza.
Oltre a ciò, 400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto – a livello di gravità indiziaria – il ricavato che il giovane aveva iniziato a guadagnare con lo spaccio. Il giovane, sino ad ora incensurato, è stato dichiarato in stato di arresto è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social