Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Verso la festa della Madonna del Pilerio. Oggi l’icona visita l’Annunziata

Area Urbana

Verso la festa della Madonna del Pilerio. Oggi l’icona visita l’Annunziata

Domani l’omaggio floreale del prefetto e la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo con l’accensione del cero votivo da parte del sindaco Franz Caruso

Pubblicato

il

COSENZA – Oggi pomeriggio alle ore 16 la copia dell’icona della Madonna del Pilerio farà visita all’ospedale civile di Cosenza per un momento di preghiera in occasione della XXX giornata mondiale del malato.

Domani, 12 febbraio, ricorre la festa della Madonna del Pilerio. In occasione ci saranno le Sante Messe alle ore 7, 8:30 e 10. Alle 11.30 ci sarà invece l’omaggio floreale del prefetto e la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo con l’accensione del cero votivo da parte del sindaco della città di Cosenza, Franz Caruso. Nel pomeriggio si terrà alle 15 la Santa Messa e alle 16.30 la recita del Rosario. Alle 17 la statua della Madonna con un breve processione lungo la navata della Cattedrale sarà portata in piazza Duomo dove l’Arcivescovo pronuncerà l’atto di consacrazione della città bruzia.

Alle 18 l’appuntamento con la Santa Messa presieduta dal Vescovo di Mileto – Nicotera – Tropea, monsignor Attilio Nostro. Alle 20 invece l’ultima messa della festa. Arcidiocesi Cosenza Bisignano raccomanda la massima prudenza a causa della situazione pandemica ed il rispetto di tutte le norme vigenti in materia di prevenzione.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA