Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maria Locanto Pd Cosenza: “lavorerò per l’unità del partito. Ha vinto la politica”

Area Urbana

Maria Locanto Pd Cosenza: “lavorerò per l’unità del partito. Ha vinto la politica”

“Dobbiamo rendere merito alla classe dirigente locale e a Pecoraro perché è stata fatta una grande operazione politica”

Pubblicato

il

COSENZA – “Lavorerò per l’unità del partito coinvolgendo soprattutto i giovani, che sono nel mio cuore e sono il futuro di questa terra. Dobbiamo rendere merito alla classe dirigente locale e a Pecoraro perché è stata fatta una grande operazione politica. E sono sicura che ha vinto la politica. Trovare una sintesi con la mia figura spero possa essere produttiva di quel rinnovato modo di stare in politica. Con Vittorio Pecoraro abbiamo un ottimo rapporto e sicuramente collaboreremo in positivo per la crescita di questo partito”. A dirlo è Maria Locanto la candidata alla segreteria provinciale del Partito Democratico a Cosenza.

Il Pd si accinge ad affrontare il congresso provinciale con una candidatura unica alla guida del partito nel cosentino. Maria Locanto ha 51 anni ed è la nipote (figlia della sorella) di Riccardo Misasi.Il suo ingresso “ufficiale” in politica risale al 2013 quando è tra i candidati per la Camera per “Scelta Civica”.

“C’è bisogno di unità per la società in cui viviamo oggi. La lezione che ci ha dato la pandemia ci deve servire ovvero ‘se non andiamo tutti nella stessa direzione non andiamo da nessuna parte. Mi pregio di dire che la comunità democratica forse è l’unico partito dove si dialoga e per questo a volte si creano conflittualità. Io sarò il segretario di tutti e rappresenterò tutti”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA