Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Vaccini: partono da Amantea i Vax Day per migranti e senzatetto

Provincia

Vaccini: partono da Amantea i Vax Day per migranti e senzatetto

Al via l’iniziativa promossa dall’azienda sanitaria provinciale di Cosenza delle giornate dedicate alla vaccinazione dei migranti e senzatetto, sprovvisti di documenti

Pubblicato

il

AMANTEA (CS) – La prima giornata di vaccinazioni è in programma domenica 13 febbraio presso il Poliambulatorio di Amantea. L’iniziativa, voluta dal Commissario Straordinario Vincenzo La Regina, è organizzata dalla Coordinatrice della Campagna Vaccinale dell’Asp di Cosenza, Valentina Battendieri e dal Direttore del Distretto Tirreno, Angela Riccetti.

All’iniziativa hanno aderito le Strutture di Accoglienza del Tirreno Sud ma la Campagna Vaccinale è aperta a tutti coloro i quali fanno parte della fascia indicata, a partire dai 5 anni di età. Si ringrazia la Caritas Diocesana, le Parrocchie e tutte le Associazioni di Volontariato.

Sarà possibile accedere alla vaccinazione il 13 febbraio al poliambulatorio del centro tirrenico dalle 10 alle 17. Il Vax Day è dedicato ai migranti e senzatetto sprovvisti di documenti a partire dai 5 anni di età.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA