Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lorica: riapertura degli impianti da sci, forse è la volta buona

Provincia

Lorica: riapertura degli impianti da sci, forse è la volta buona

Il sindaco di Casali del Manco è fiducioso dopo l’incontro avuto con l’assessore regionale Fausto Orsomarso in merito agli impianti di risalita di Lorica

Pubblicato

il

CASALI DEL MANCO (CS) – Dopo vari annunci e proclami andati a vuoto sulla riapertura degli impianti sciistici di Lorica, forse questa potrebbe essere la volta buona. proprio in questi giorni il sindaco di Casali del Manco, Nuccio Martire, ha incontrato l’assessore regionale al Turismo e ai Trasporti, Fausto Orsomarso, per discutere della spinosa questione, in quanto la struttura sciistica, essendo sotto sequestro per le ormai note vicende giudiziarie è stata affidata ad un amministratore giudiziario.

Per poter ripartire gli impianti a fune, necessita oltretutto della nomina di un direttore di esercizio; nomina che spetta alla Regione Calabria. Nel corso dell’incontro, l’assessore Orsomarso – come ha affermato lo stesso primo cittadino del comune presilano – ha dichiarato che a breve dovrebbe avvenire. Figura necessaria quella del direttore d’esercizio per poter riavviare gli impianti a fune. Una volontà, quella da parte dell’assessore regionale Orsomarso che vuole accelerare nell’individuare e nominare il direttore d’esercizio, apprezzata dal sindaco di Casali del Manco, il quale ha affermato come “l’assessore Orsomarso, abbia dimostrato grande sensibilità di fronte a questa complicata vicenda”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA