Area Urbana
Incidente tra un’auto e una bici su viale Parco, residenti: “questo tratto è pericoloso”
Non ci sono state gravi conseguenze ma ancora una volta residenti e commercianti lamentano la pericolosità dovuta ai lavori sul Parco del Benessere
 
																								
												
												
											COSENZA – L’incidente è avvenuto su viale Parco nel tratto tra l’ITIS Monaco e la chiesa del Cristo Re, dove sono in corso i lavori di rifacimenti del viale. Secondo i primi riscontri una ragazza in sella alla sua bici, avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra. In quel momento era in transito un’auto, una Fiat 500 condotta da una donna che non sarebbe riuscita ad evitarla e l’avrebbe urtata. La conducente si è fermata a prestare soccorso preoccupandosi delle sue condizioni e fortunatamente la ciclista non ha riportato gravi conseguenze.
Nel frattempo sono scesi in strada alcuni residenti e operatori commerciali dell’area lamentando ancora una volta la pericolosità del tratto dove, da diverso tempo, si registrano incidenti causati proprio dal restringimento della carreggiata dovuto ai lavori sul viale. Sul posto è invervenuta un’ambulanza della Misericordia che ha prestato le prime cure alla ciclista e i vigili urbani hanno deviato il traffico nelle strade circostanti.
 
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social