Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Treno deraglia a Santa Maria di Montalto, una persona ferita

Montalto

Treno deraglia a Santa Maria di Montalto, una persona ferita

Ad uscire dal binario la motrice e un carrello che portava le attrezzature per lo svolgimento di alcuni lavori che dovevano essere effettuati da lì a poco in galleria

Pubblicato

il

MONTALTO UFFUGO (CS) – Il convoglio, composto da tre carrelli, sul quale viaggiavano degli operai, è deragliato nella zona di Santa Maria di Montalto Uffugo. Secondo quanto si apprende, gli operai stavano viaggiando sulla tratta Cosenza Paola diretti alla galleria Santomarco per svolgere alcune operazioni di manutenzione.

Per cause ancora in corso d’accertamento il convoglio, all’altezza dello ‘scambio’ che porta consente la diramazione verso Sibari e verso Paola, nel comune di Montalto Uffugo, è uscito dai binari. Nell’incidente, avvenuto intorno all’una questa notte, una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. A deragliare in particolare motrice e il carrellino che portava le attrezzature. Per i viaggiatori e i pendolari è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA