Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico incidente in un frantoio: braccio di una donna stritolato in un macchinario

Calabria

Tragico incidente in un frantoio: braccio di una donna stritolato in un macchinario

La donna ferita è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Vista la gravità è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso

Pubblicato

il

LIMBADI (VV) – Grave incidente sul lavoro in un frantoio di Caroni, frazione del comune di Limbadi. Una donna, per cause in corso di accertamento, è rimasta intrappolata in un macchinario che le ha amputato il braccio destro.

Subito soccorsa dai colleghi la vittima ha ricevuto le prime cure dai sanitari del 118. Vista la gravità del quadro clinico si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Lamezia Terme, con a bordo il dottor Fiorentini. I sanitari del 118 hanno provveduto a salvaguardare l’arto per quanto possibile secondo quanto previsto dai protocolli. La donna è stata trasferita in condizioni giudicate gravi nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove verrà sottoposta ad un intervento chirurgico allo scopo di salvarle il braccio. La prognosi è riservata.

Sul posto anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA