Area Urbana
Inchiesta Reset, Francesco De Cicco torna in libertà. Revocati i domiciliari
Lo ha deciso il tribunale di Catanzaro accogliendo la richiesta avanzata dagli avvocati Cristian Bilotta e Francesco Gambardella
 
																								
												
												
											COSENZA – Francesco De Cicco, assessore (sospeso) del Comune di Cosenza, lascia gli arresti domiciliari e torna in libertà. Lo ha deciso il tribunale di Catanzaro accogliendo la richiesta avanzata dagli avvocati Cristian Bilotta e Francesco Gambardella, difensore dell’indagato. Il giudice cautelare ha comunque applicato l’obbligo di dimora nel comune di residenza. L’assessore sospeso del comune di Cosenza, indagato nell’inchiesta Reset, è indicato dalla Dda di Catanzaro, come il presunto componente di uno dei sodalizi specializzati nella gestione del gioco d’azzardo e delle scommesse. De Cicco, si è sempre detto estraneo a contesti criminali.
“Mi siete mancati“, scrive De Cicco sulla sua pagina facebook. Ringrazio gli avvocati Cristian Bilotta e Francesco Gambardella. Vorrei abbracciarvi tutti e lo farò domani sera ore 20 in diretta su questa mia pagina Facebook“.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social