Area Urbana
Cosenza, ubriaco aggredisce due persone all’autostazione. Fermato dai carabinieri
L’uomo è stato identificato e fermato dai carabinieri mentre, fortunatamente, le due persone aggredite non hanno riportato gravi conseguenze
 
																								
												
												
											COSENZA – Due persone sono state aggredite questo pomeriggio all’autostazione di Cosenza da un uomo di nazionalità extracomunitaria, in evidente stato di alterazione alcolica. L’uomo è stato identificato e fermato dai carabinieri mentre, fortunatamente, le due persone aggredite non hanno riportato gravi conseguenze e, a parte il grande spavento, non hanno dovuto far ricorso a cure sanitarie. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di stato. Negli ultimi mesi l’autostazione di Cosenza è stato oggetto di vari blitz congiunti da parte delle forze delle ordine e disposti dal questore Michele Maria Spina.
La zona è presidiata costantemente e meticolosamente da servizi di controllo, svolti a turnazione da polizia e carabinieri proprio per contrastare episodi di micriminalità e spaccio di droga, con controlli a tappeto, posti di blocco alle autovetture e attente ispezioni personali. Una zona, quella dell’autostazione, che da troppo tempo versa nel degrado. Più volte residenti, pendolari e varie associazioni hanno chiesto sicurezza e decoro, prevenendo qualunque episodio di piccola e grande criminalità.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social