Area Urbana
Franz Caruso incontra Mario Biondi prima del concertone di fine anno
Il sindaco Caruso ha accolto Mario Biondi a Palazzo dei Bruzi. Il cantante aprirà il suo live cosentino alle 00,45. A scaldare il pubblico dalle 23 sarà Dj Franco Siciliano
COSENZA – Mancano poche ore al tanto atteso concertone in piazza di Mario Biondi. L’artista nel pomeriggio ha fatto le prove “pre-spettacolo” e pare che tutto sia andato bene. Il sindaco della città, Franz Caruso, ha accolto il cantante a Palazzo dei Bruzi dove i due si sono concessi una chiacchierata senza i giornalisti. Mario Biondi sembra essere particolarmente contento di condividere l’inizio del nuovo anno proprio a Cosenza.
Il cantate aprirà il suo live cosentino alle 00,45. A scaldare il pubblico di Piazza dei Bruzi sarà, a partire dalle ore 23, il noto dee jay Franco Siciliano che intratterrà i partecipanti all’evento animando, da par suo, un dj set che sarà sicuramente in grado di creare la giusta atmosfera festosa per accogliere nel migliore dei modi la vera star della notte di San Silvestro a Cosenza, Mario Biondi. Con l’occasione, il dee jay Franco Siciliano riceverà una targa dal sindaco Franz Caruso per i suoi 40 anni di attività nel mondo della musica.
Poi, la scena sarà tutta per Mario Biondi. Dalle indiscrezioni trapelate, l’artista catanese regalerà al pubblico cosentino un concerto nel quale creerà, forte del suo inconfondibile timbro vocale, il giusto mix tra passato e presente. Non mancheranno i brani del suo tour più recente, che hanno dato vita anche all’album “Romantic” uscito nei primi mesi del 2022.
 
                         
								 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social