Area Urbana
Cosenza, due signore anziane investite su viale Cosmai: erano appena uscite dalla chiesa
Entrambe presentano un trauma cranico, dovuto alla rovinosa caduta. Al momento pare che le condizioni di una delle due sia più grave
 
																								
												
												
											COSENZA – Erano appena uscite dalla chiesa due signore anziane, sulla 70ina, quando una macchina le ha investite su viale Cosmai a Cosenza. Le due donne attraversavano regolarmente la strada sulle strisce pedonali quando una Peugeot 206 le ha travolte. Entrambe presentano un trauma cranico, dovuto alla rovinosa caduta. Al momento pare che le condizioni di una delle due sia più grave.
L’auto dopo l’impatto si è fermata per soccorrere le due signore travolte. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Misericordia di Cosenza e una della Nuova Croce Azzurra che hanno provveduto a trasportare i feriti all’Annunziata. In più in soccorso è arrivata anche l’auto medica. Per gli adempimenti del caso sta operando la polizia di Cosenza.
 
                         
								 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social