Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ponte sullo Stretto, Salvini: «Entro due anni partiremo con i lavori»

Calabria

Ponte sullo Stretto, Salvini: «Entro due anni partiremo con i lavori»

Salvini torna a parlare del suo progetto di proseguire la costruzione del ponte sullo Stretto, di cui si parla da più di 30 anni. “Penso che sia un’opera fondamentale per unire la Sicilia al resto d’Italia e l’Italia al resto d’Europa, crea lavoro vero”

Pubblicato

il

COSENZA – “Io faccio quello che serve all’Italia, non quello che è popolare”. Così il ministro per i Trasporti e le Infrastrutture Matteo Salvini risponde, a margine del Consiglio Ue a Bruxelles, alla domanda se ritenga che il ponte sullo Stretto di Messina sia un tema popolare nella base della Lega, al Nord.

“In manovra abbiamo rispristinato la società. Io mi assumo l’onore e l’onere di dare indicazioni poi ci sono ingegneri che lavorano, hanno lavorato e lavoreranno sul progetto. Penso che sia un’opera fondamentale per unire la Sicilia al resto d’Italia e l’Italia al resto d’Europa, crea lavoro vero. Spero che non ci siano i professionisti del no per bloccare queste e altre opere. Se tutto va come mi auguro e come l’Italia si augura, entro due anni partiremo con i lavori”. Lo ha detto il vice premier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini a margine del Consiglio Ue Trasporti.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA