Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cade da 5 metri durante i lavori in casa della suocera, è grave

Calabria

Cade da 5 metri durante i lavori in casa della suocera, è grave

Cede sottotetto e cade per 5 metri, è in pericolo di vità. E’ accaduto nel vibonese, trasportato in eliambulanza a Catanzaro

Pubblicato

il

DASA’ (VV) – Grave incidente sul lavoro stamattina nel piccolo borgo montano di Dasà. Un uomo stava svolgendo dei lavori in casa della suocera quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha ceduto il sottotetto facendolo precipitare nel vuoto per circa 5 metri prima di finire sulla scala sottostante.

Sul posto è intervenuta una equipe del 118 di Soriano Calabro che, valutate le condizioni in cui versava il ferito, ha ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Le condizioni cliniche generali, secondo i primi accertamenti medici, sarebbero gravi.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA