Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, pannelli pubblicitari davanti le strisce pedonali. Il Comune: «sono abusivi, saranno rimossi»

Area Urbana

Cosenza, pannelli pubblicitari davanti le strisce pedonali. Il Comune: «sono abusivi, saranno rimossi»

È arrivata immediata la replica di Palazzo dei Bruzi alla nostra segnalazione, precisando di non aver mai concesso l’autorizzazione per l’installazione posta su via Panebianco

Pubblicato

il

COSENZA – È arrivata immediata la replica del Comune di Cosenza con riferimento alla notizia apparsa poche ore sul nostro giornale riguardo la segnalazione da parte di un cittadino di pannelli pubblicitari posti davanti le strisce pedonali.
Palazzo dei Bruzi ha precisato di essere estraneo alla stravagante installazione in città e che «saranno rimossi immediatamente i pannelli pubblicitari posti su via Panebianco, davanti al passaggio pedonale e alle strisce di attraversamento. Il sindaco Franz Caruso, appena appresa la notizia della comparsa di tale tabellonistica para-pedonale, ha chiesto agli assessori all’urbanistica ed ai quartieri, Pina Incarnato e Pasquale Sconosciuto di intervenire presso gli uffici preposti per verificarne gli atti d’installazione. Dal controllo effettuato è emerso che nessuna autorizzazione è stata concessa dal Comune, per cui saranno rimossi con urgenza ed avviate  le procedure di merito».
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA