Area Urbana
Dibattito su città unica ma “Caruso e Mazzuca si rifiutano di partecipare”. L’attacco della Lega
“Evidentemente questi ‘signori’ hanno paura della realizzazione del progetto”, dicono i leghisti cosentini sul convegno in programma il prossimo 3 dicembre
 
																								
												
												
											COSENZA – “In relazione all’assurda polemica inscenata dal gruppo consiliare del PD (!) circa la partecipazione di Carlo Guccione al convegno sulla città unica, si precisa quanto segue: Franz Caruso e Giuseppe Mazzuca invitati telefonicamente sì sono rifiutati di partecipare all’incontro“. Così esordisce in una nota stampa il gruppo consiliare regionale Lega, in riferimento al dibattito sulla città unica Cosenza-Rende-Castrolibero organizzato per il prossimo 3 dicembre nella città dei bruzi.
“Era stata chiesta verbalmente la sala del chiostro di San Domenico ,negata. Abbiamo deciso di pagare e di prendere una sala privata. La dichiarazione del gruppo consiliare PD il PCI del 1948 non l’avrebbe mai fatta. Siamo senza parole. Pochi giorni fa il presidente Occhiuto, che è un uomo di Stato, ha presenziato a un’iniziativa di Guccione senza porsi il problema che fosse un avversario. Evidentemente questi “signori” hanno paura della realizzazione della città unica e dì andare al voto. Dispiace – concludono i leghisti cosentini – che per motivi personali Guccione non ci sarà mentre accoglieremo Sandro Principe con cordialità”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social