Area Urbana
A Cosenza un incontro su ‘investimenti mancati e reddito di cittadinanza’
Saranno presenti rappresentanti del mondo imprenditoriale e giovani che con la crisi occupazionale fanno i conti quotidianamente
 
																								
												
												
											COSENZA – La Fondazione Ets Attilio e Elena Giuliani ha promosso per domani, venerdì 25 novembre, alle 17, a Villa Rendano l’incontro su tema “Il lavoro che non c’è: tra investimenti mancati e reddito di cittadinanza” per promuovere un costante e proficuo confronto su uno dei principali temi economici, sociali e culturali del momento.
La cruciale questione del lavoro, o per meglio dire della mancanza di lavoro, che affligge migliaia di giovani nella nostra regione sarà al centro dell’incontro al quale interverranno i tre segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo.
I rappresentanti sindacali illustreranno lo stato dell’arte e le possibili soluzioni ad un problema che ha raggiunto intollerabili livelli di criticità. Saranno presenti anche rappresentanti del mondo imprenditoriale e giovani che con la crisi occupazionale fanno i conti quotidianamente.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social