Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teatro dell’Acquario, gli spettacoli saranno ospitati nel Cinema Italia

Area Urbana

Teatro dell’Acquario, gli spettacoli saranno ospitati nel Cinema Italia

Sostenere e valorizzare il centro RAT – Teatro dell’Acquario. Questa mattina in Comune un incontro per decidere il futuro delle attività

Pubblicato

il

COSENZA – Sono stati illustrati questa mattina a Palazzo dei bruzi i progetti per valorizzare le attività di formazione e teatrali del Centro RAT – Teatro dell’Acquario. Nel Salone di rappresentanza stamattina, il sindaco Franz Caruso, Carlo Antonante Bugliari e Maria Luisa Garofalo. Dall’incontro è emerso che le attività formative del Centro RAT, saranno ospitate nel complesso di San Domenico.

Grazie invece ad un accordo tra il Comune di Cosenza e Giuseppe Citrigno – cui è stata affidata la gestione del cine-teatro Italia “A. Tieri” – la struttura di piazza G. Amendola diventerà il palcoscenico degli spettacoli e rappresentazioni teatrali dell’Acquario. Parte spedito dunque, il trasloco del Teatro dell’Acquario al fine, come era stato annunciato ieri, di essere recuperato e rilanciato. Già il prossimo 2 ottobre, il chiostro di San Domenico, ospiterà il tradizionale “Open Day” della scuola di formazione del Centro RAT.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA