Area Urbana
Cosenza, 31enne investito da un’auto a Piazza Bilotti e sbalzato per alcuni metri
L’ambulanza ha portato il ragazzo in ospedale in gravi condizioni. La polizia municipale sta ricostruendo quanto accaduto e sentendo i commercianti dell’area e i testimoni
 
																								
												
												
											COSENZA – Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 20, nell’area di piazza Bilotti. Vittima un giovane, L.P. 31enne di Carolei, che secondo quanto si è appreso stava attraversando sulle strisce pedonali nei pressi dell’uscita del parcheggio interrato, quando un’auto, un’utilitaria di colore rosso lo ha centrato in pieno. Il giovane è finito prima sul parabrezza e poi è caduto sull’asfalto. Il conducente si è fermato dopo l’impatto.
Attimi di paura tra le persone che erano in quel momento nella zona, che hanno allertato il 118. L’ambulanza ha portato il ragazzo in ospedale in codice rosso; secondo quanto emerso avrebbe riportato ferite gravi ed è in prognosi riservata in rianimazione dove è tenuto in coma farmacologico a causa di un importante trauma cranico. La polizia municipale intervenuta sul posto sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e sentendo i commercianti dell’area e i testimoni.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social