Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

De Magistris: la sinistra siamo noi. Il Pd è ormai di centro

Provincia

De Magistris: la sinistra siamo noi. Il Pd è ormai di centro

Nel corso di un incontro a Villapiana, l’ex sindaco di Napoli ha rilanciato la coalizione “Unione Popolare” aprendo le porte a Conte

Pubblicato

il

Tappa calabrese per la campagna elettorale di Luigi De Magistris, che sta lavorando alla costituzione del terzo polo. In vista delle elezioni del prossimo 25 settembre, la candidatura dell’ex sindaco di Napoli non è ormai un mistero. De Magistris è il leader di Unione Popolare e la Calabria, dopo l’esperienza maturata alle precedenti regionali, non può che essere una delle sue roccaforti. Ma chi farà parte di Unione Popolare. Anche da Villapiana, De Magistris ha lanciato segnali chiari a Conte, “invitato” nella coalizione a patto che si metta alle spalle il passato.

Unione Popolare, secondo le parole del suo leader, si candida ad essere un terzo polo, quello di sinistra, in un panorama politico in cui sono presenti la destra ed una grande unione di centro. Di quest’ultima fa parte anche il Partito Democratico, che l’ex sindaco partenopeo non ritiene più una forza di sinistra, ma di centro.
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA