Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scalea, 4 chiodi conficcati per ogni gomma dell’auto. Intimidazione al consigliere Paravati

Provincia

Scalea, 4 chiodi conficcati per ogni gomma dell’auto. Intimidazione al consigliere Paravati

La solidarietà del gruppo “Per Scalea” e dell’amministrazione comunale all’avvocato Paravati. “Atto intimidatorio in pena regola e biasimevole”

Pubblicato

il

SCALAEA (CS) – “Oggi avremmo voluto solo fare gli auguri di buon compleanno al nostro capogruppo Angelo Paravati, ma qualcuno ha pensato bene di fargli un “regalo” molto personale. Quattro chiodi conficcati uno per ogni gomma della sua autovettura”. E’ quanto denuncia il gruppo “Per Scalea” su Facebook. 

“Un atto intimidatorio in pena regola, che sarà immediatamente denunciato. Il gruppo Per Scalea è molto rammaricato per l’episodio, che appartiene a un genere di comportamenti disdicevoli ad ogni livello. Sicuramente, all’origine di quest’atto biasimevole vi fossero bassi istinti di avversione al nostro ruolo di minoranza in seno al locale Consiglio comunale, l’intento intimidatorio non coglierebbe affatto nel segno, perché l’impegno per un’opposizione libera ed attenta da parte nostra non subirà alcun allentamento ed, anzi, sarà portato avanti con maggiore energia”.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno speso un pensiero per me – scrive Paravati -. Credo che azioni di questa portata, in fondo, offendono solo chi li compie, preoccupato di dover difendere qualcosa. Chi li subisce, invece, capisce che la strada intrapresa è quella giusta e che, nella sua modestia, può contribuire a un piccolo cambiamento”. E, molte volte, – conclude il consigliere – la storia ce lo insegna, trova la forza per proseguire perché, uno tra tanti, non è solo“.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA