Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ritrovata Pina Sidero, la 23enne scomparsa a Rossano. Era legata con filo spinato

Ionio

Ritrovata Pina Sidero, la 23enne scomparsa a Rossano. Era legata con filo spinato

La polizia e i vigili del fuoco avrebbero ritrovato la giovane legata ad una rete di filo spinato che delimita il podere di famiglia

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Epilogo a lieto fine ma con molti interrogativi per la scomparsa di  Pina Sidero, la ragazza di Corigliano Rossano di cui si era persa ogni traccia da martedì pomeriggio. La svolta nelle ricerche stanotte attorno alle 2.

È stata trovata viva, anche se fisicamente provata, stanca e infreddolita, e secondo quanto emerso era legata con del filo spinato ad una recinzione ad una trentina di metri dalla sua abitazione. Un luogo che era stato già battuto, secondo quanto si è appreso, dalle persone che si erano poste alla sua ricerca e che in quel momento non avevano visto nulla.

È presumibile, dunque, che la ragazza sia stata portata successivamente nel punto in cui è stata trovata. La prima ipotesi che era stata fatta nel momento della scomparsa della giovane era stata quella di un allontanamento volontario. Le indagini per ricostruire quanto è accaduto vengono condotte dalla Polizia di Stato sotto le direttive della Procura della Repubblica di Castrovillari.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA