Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A2, per ore in coda tra Montalto e Rende. Mezzo pesante in avaria in un tratto con deviazione

Area Urbana

A2, per ore in coda tra Montalto e Rende. Mezzo pesante in avaria in un tratto con deviazione

Diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione da automobilisti arrabbiati, bloccati da ore sul’Autostrada del Mediterraneo

Pubblicato

il

COSENZA – Diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione da automobilisti arrabbiati, bloccati da ore sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, tra i Comuni di Montalto e Rende, direzione Reggio Calabria. Il motivo? Nessun incidente ma un mezzo in avaria in un tratto a carreggiata parzializzata per lavori in corso. Il Restringimento con chiusura della corsia di marcia tra il km 251 e 253 costringe i veicoli sulla corsia di sorpasso. Ed è proprio lì che il mezzo pesante si è bloccato creando, di conseguenza, enormi disagi e lunghe code di automobili in attesa che si attivasse la macchina dei soccorsi. L’Anas informa che permangono ancora rallentamenti sul tratto interessato, dovuti all’accumulo in precedenza.

La scorsa settimana lo stesso episodio si è verificato nel tratto nel tratto nord della A2 nei pressi di Altilia. L’Assessore regionale Fausto Orsomarso, sollecitato durante l’ultimo consiglio regionale, ha ricevuto risposte da Anas sulla rimozione dei cantieri che dovrebbero avvenire entro il 15 luglio.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA