Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

San Giovanni in Fiore, incendiata l’auto di un consigliere. Succurro: “cultura mafiosa”

Provincia

San Giovanni in Fiore, incendiata l’auto di un consigliere. Succurro: “cultura mafiosa”

In fiamme, nella notte, l’auto dello studio legale del consigliere comunale Domenico Lacava. “L’autore di questo gesto criminale dovrà pagarla cara”

Pubblicato

il

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – “Esprimo la solidarietà e la vicinanza assolute del Comune di San Giovanni in Fiore al consigliere comunale avvocato Domenico Lacava, cui nella notte scorsa è stata incendiata l’auto del suo studio legale, cosparsa di benzina”. Lo afferma, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro.

“L’autore di questo gesto criminale dovrà pagarla cara. A nessuno sono consentite azioni del genere, proprie della cultura mafiosa, che condanniamo con la massima fermezza. Nella nostra comunità prevalgono l’onestà e il rispetto delle regole. Siamo nemici di ogni forma di violenza”. “Chiederò subito – conclude la sindaca Succurro – un intervento risoluto della Prefetta di Cosenza, Vittoria Ciaramella. Bisogna rafforzare il controllo del territorio e individuare e punire al più presto i responsabili di questo atto gravissimo e inaccettabile”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA