Provincia
A Morano Calabro per vivere una “Notte Romantica”
Per il borgo del Pollino è anche l’occasione per festeggiare l’inizio della stagione estiva con il primo degli eventi promossi dall’amministrazione comunale
MORANO CALABRO (CS) – Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, ritorna la “Notte Romantica“, una manifestazione che è prerogativa dei “Borghi più belli d’Italia“. Del ristretto club fa parte anche Morano Calabro che si sta preparando all’evento, forte del successo riscosso nelle precedenti edizioni pre-covid chiaramente. Per il borgo del Pollino è anche l’occasione per festeggiare l’inizio della stagione estiva e la “Notte Romantica” rappresenta il primo degli eventi organizzati dall’amministrazione comunale.
L’appuntamento è per la serata di sabato 25 giugno con due flash mob a partire dalle 19.00, nel corso dei quali la protagonista sarà la musica. Poi la cena da consumare nello stesso borgo. Ed a mezzanotte il bacio e il lancio delle lanterne. “E’ il primo evento dell’estate moranese – sottolinea Mario Donadio, consigliere comunale di Morano – che prevede flash mob di musica e danza. Tanti appuntamenti in tutte le piazzette per una serata di festa e d’amore”.
Social