Provincia
Violento incidente sull’A2 tra Frascineto e Firmo, auto finisce sotto un camion
L’incidente si è verificato ieri sera sul tratto calabrese dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra Frascineto e Firmo. Coinvolta un’auto e un camion
FRASCINETO (CS) – Il violento incidente è avvenuto la scorsa notte, nel tratto dell’autostrada A2 compreso tra gli svincoli di Frascineto e Firmo, in direzione sud. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’automobile, un’Audi ed un camion. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma il conducente del mezzo pesante che si è ribaltato, è rimasto ferito.
Secondo una prima ricostruzione l’automobile avrebbe tamponato il camion e, data la differenza di altezza, si sarebbe infilato sotto il mezzo pesante, che, a sua volta, si sarebbe ribaltato. L’autista dell’Audi non avrebbe riportato conseguenze, mentre il conducente del camion avrebbe riportato delle ferite alla testa e ad un braccio. Per le cure del caso sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai Vigili del Fuoco di Castrovillari, la Polizia Stradale e l’Anas. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per qualche ora.

Social