Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico incidente in autostrada: perde la vita una donna

Italia

Tragico incidente in autostrada: perde la vita una donna

A perdere la vita è stata una donna di 76 anni che viaggiava a bordo del suv insieme a tre familiari, tutti originari della Calabria

Pubblicato

il

ORVIETO (TERNI) – Una donna morta e tre feriti lievi è il bilancio di un incidente che si è verificato stamani sull’autostrada del Sole tra Fabro e Orvieto.

L’auto sulla quale viaggiava la famiglia, di origini calabresi, avrebbe tamponato un mezzo pesante, stando ad una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Orvieto. I tre feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale orvietano. Un’autovettura Range Rover Evoque ha tamponato un autoarticolato condotto da un cittadino straniero. A perdere la vita è stata una donna di 70 anni che viaggiava a bordo del suv insieme a tre familiari, tutti originari della Calabria. La vittima era nata a Comiso, in provincia di Ragusa, ma risedeva da diversi anni nel Comune di Stefanaconi, nel Vibonese. Si chiamava Iolanda Distabile, di 76 anni. La vittima si stava dirigendo in auto con un figlio ed altre persone a Firenze per delle visite odontoiatriche. La donna era la zia del consigliere comunale di Vibo Valentia, Giuseppe Russo (Italia al Centro).

Gli atri feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118. Illeso il conducente del mezzo pesante. La coda formatasi è arrivata ad un massimo di circa 10 chilometri, salvo poi defluire con la rimozione dei mezzi incidentati.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA