Area Urbana
Castrolibero: evade dai domiciliari due volte in poche ore, finisce in carcere
I carabinieri di Cosenza lo hanno arrestato due volte in flagranza di reato nel giro di poche ore. Protagonista un 29enne cosentino
COSENZA – I carabinieri hanno arrestato un 29enne in flagranza di reato per evasione. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno riconosciuto il giovane sorprendendolo al di fuori della propria abitazione, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Era nei pressi di un esercizio commerciale del centro di Cosenza. Per tale motivo il 29enne è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Nella notte però, ancora una volta, i militari, stavolta della stazione di Castrolibero, lo hanno sorpreso nuovamente fuori dalla propria abitazione nonostante l’arresto avvenuto poche ore prima. Stavolta è stato sorpreso al bancomat del centro alle porte di Cosenza mentre prelavava denaro. Questa volta però è stato portato nel carcere di Cosenza, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Social