Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Presunte molestie alle studentesse a Belvedere. Chiesto il processo per il prof

Provincia

Presunte molestie alle studentesse a Belvedere. Chiesto il processo per il prof

Il prossimo 5 luglio sarà valutata la richiesta di rinvio a giudizio, avanzata dal PM nei confronti del docente dei licei di Belvedere

Pubblicato

il

BEVEDERE MARITTIMO (CS) – L’udienza preliminare è stata fissata dal Gip per il prossimo 5 luglio dove sarà valutata la richiesta di rinvio a giudizio, avanzata dal PM Rossana Esposito, nei confronti del docente di 62 anni dei licei di Belvedere Marittimo, assistito dall’avvocato Giorgio Cozzolino, accusato di molestie sessuali e tentata violenza sessuale su cinque studentesse assistite dagli avvocati Francesco Liserre, Orsola Silvestri e Luigi Crusco. I fatti sarebbero avvenuti in particolare al liceo Tommaso Campanella nel 2020 dove, secondo la Procura della Repubblica di Paola che aveva indagato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale aggravata, l’insegnante avrebbe molestato alcune studentesse. Per le accuse mosse, il Gip aveva già deciso per l’interdizione dal servizio per 12 mesi anche se la Procura aveva chiesto per il docente gli arresti domiciliari.

Erano state alcune studentesse a denunciare tutto e raccontanto di avance, battute pesanti e anche tentativi di approccio sessuale fino alla denuncia in Procura.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA