Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: beccato in casa con cocaina, hashish e coltelli. Arrestato 41enne

Area Urbana

Cosenza: beccato in casa con cocaina, hashish e coltelli. Arrestato 41enne

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Cosenza centro e si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo

Pubblicato

il

COSENZA – I Carabinieri del Comando Compagnia di Cosenza, all’esito di una perquisizione domiciliare, svolta questa mattina, hanno arrestato in flagranza di reato, un 41enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno rinvenuto in casa del 41enne, ben occultati all’interno dei vani dell’abitazione, 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 550 grammi. Venivano inoltre rinvenuti circa 12 grammi di cocaina, 1 bilancino di precisione, 2 coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente, circa 22 grammi di sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento.

In seguito a tale rinvenimento i militari hanno immediatamente proceduto all’arresto del 41enne che, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa del rito direttissimo, che si terrà nella giornata di domani 18 maggio.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA