Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ginnastica artistica: a Rende la 2^ tappa del campionato regionale Csain

Area Urbana

Ginnastica artistica: a Rende la 2^ tappa del campionato regionale Csain

Oltre 300 giovanissimi ginnasti calabresi, ed una rappresentativa della Basilicata, si sono ritrovati a Rende, per la seconda tappa del campionato regionale Csain di ginnastica artistica

Pubblicato

il

RENDE Si è svolta a Rende la seconda tappa del campionato regionale Csain di ginnastica artistica che ha visto la partecipazione di oltre 300 giovani ginnasti provenienti da ogni parte della Calabria e della Basilicata. Un appuntamento che si è potuto svolgere grazie all’impegno profuso da tutto lo staff Csain della ginnastica artistica e del comitato della Basilicata che ha portato nella palestra rendese circa 40 ginnasti.

“Un evento che si è tenuto dopo due lunghi anni di attesa a causa della pandemia” ha fatto notare, il presidente regionale, Amedeo Di Tillo.  Questa seconda tappa del campionato regionale Csain di ginnastica artistica è stata valevole per le finali nazionali Centri Sportivi Aziendali e Industriali. Gli oltre 300 giovani atleti presenti, rappresentano senza dubbio una grande soddisfazione non solo per il movimento della ginnastica artistica calabrese ma anche per lo stesso Csain.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA