Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano Rossano, un arresto per detenzione e spaccio di droga

Ionio

Corigliano Rossano, un arresto per detenzione e spaccio di droga

L’arresto è stato eseguito dagli uomini del Commissariato di Polizia di Corigliano Rossano a seguito di una perquisizione domiciliare

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un 27enne è finito in manette detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Gli agenti dopo aver notato nei pressi della sua abitazione un via vai di giovani notoriamente conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti hanno atteso il momento della cessione ad un acquirente. Scattata una perquisizione in casa del giovane sono stati rinvenuti 62 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi. Il 27enne è stato posto agli arresti domiciliari.

Oggi, 6 aprile 2022, c’è stata l’udienza di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Castrovillari il quale, a seguito dell’interrogatorio del 27enne e dell’intervento dell’avvocato difensore Emiliano Iaquinta, si è dato seguito alla convalida dell’arresto, operato dalla polizia, ma è stata rigettata la richiesta di misura cautelare avanzata dalla Procura ponendo immediatamente in libertà il giovane. 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA