Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mogol e la dedica alla Calabria: “bagnata dal sole e dal mare. Gente forte e generosa”

Calabria

Mogol e la dedica alla Calabria: “bagnata dal sole e dal mare. Gente forte e generosa”

Mogol alla Calabria: “è bello avere per amico un calabrese”. Occhiuto: “è un pozzo di idee lui diventa giovane continuamente”

Bernadette Serratore

Pubblicato

il

CATANZARO – “La Calabria regione bagnata dal sole e dal mare, gente forte e generosa. È bello avere per amico un calabrese”. È  la dedica che oggi Mogol ha regalato alla Calabria durante la sua visita alla cittadella regionale insieme al presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Il video dell’incontro tra il governatore e Mogol è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Occhiuto che ha “semplicemente” ringraziato il paroliere, scrittore e produttore cinematografico.  “Mogol ha lasciato una dedica speciale alla Calabria. È di una creatività straordinaria. Abbiamo parlato di prevenzione primaria, di ambiente, di sviluppo, di cultura. È un pozzo di idee, ed è così bello perché dimostra che giovani si diventa e lui – ha detto il presidente della Regione – lo diventa continuamente”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA