Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, Boccia attacca Stasi «La destra vince? Colpa sua, ha fatto un gravissimo errore»

Provincia

Cosenza, Boccia attacca Stasi «La destra vince? Colpa sua, ha fatto un gravissimo errore»

Continua la querelle nel centrosinistra dopo la sconfitta delle elezioni alla presidenza della Provincia con l’attacco da parte del responsabile nazionale enti locali del Pd

Pubblicato

il

CATANZARO – «Flavio Stasi ha fatto un gravissimo errore, imperdonabile, e quando non ci si unisce e non si fa un passo indietro si aiuta la destra. Alla Provincia di Cosenza è successo quello che ogni tanto succede in giro per l’Italia quando i personalismi prevalgono sul bene comune. Il principale elettore della nuova presidente della Provincia di destra, a cui faccio gli auguri di buon lavoro, è stato Stasi e questo segna una rottura insanabile con il centrosinistra cosentino».  Così Francesco Boccia, responsabile nazionale enti locali del Pd, che è anche commissario del partito a Cosenza, in relazione alle elezioni provinciali di Cosenza che hanno visto prevalere la candidata del centrodestra Rosaria Succurro sui candidati del centrosinistra Ferdinando Nociti e lo stesso Flavio Stasi. «Il principale elettore della nuova presidente della Provincia di destra, a cui faccio gli auguri di buon lavoro – ha detto ancora Boccia – è stato Stasi e questo segna una rottura insanabile con il centrosinistra cosentino».

Anche il sindaco di Aprigliano, Alessandro Porco, (Italia Viva) aveva lanciato un attacco al Pd di Cosenza in un botta e risposta tra le parti in cui vengono lanciate accuse tra «strumentalizzazioni» e «incoerenza».

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA