Area Urbana
Ucraina, mamma e figlio soccorsi sull’A2 a Rende arrivati in Sicilia
La donna e il suo bambino sono arrivati finalmente in Sicilia, a Siracusa da una amica. Gli operatori di Anas hanno risolto il problema all’autovettura
RENDE – Si è concluso nel modo migliore, il lungo viaggio che vi abbiamo raccontato della donna e del suo bambino, dall’Ucraina alla Sicilia, interrotto a causa di un guasto alla macchina, sull’Autostrada A2, nei pressi del riforimento di carburanti di Cosenza Nord, in direzione Sud.
Dopo aver allertato i soccorsi la donna e il bimbo ucraini, sono stati assistiti dalla squadra Anas intervenuta sull’A2 Autostrada del Mediterraneo. “Dopo 5 giorni di viaggio il veicolo sui cui viaggiavano era rimasto in panne sulla corsia di emergenza – scrive Anas in un post Instagram – nei pressi dell’area di servizio di Cosenza Nord. Mamma e figlio, in fuga dalla guerra per centinaia di chilometri e bisognosi di aiuto, hanno trovato la solidarietà del team Anas che si è adoperato per dare assistenza e conforto e far riparare l’auto”.
La bella notizia è che finalmente sono arrivati in Sicilia dove potranno vivere giorni più sereni, già percepiti dallo sguardo che hanno negli occhi nella foto pubblicata da Anas.
Social